GIULIA CIMAROSTI

  • Photography
  • Travel
  • World

Workshop Fotografico ai Borghi di Pietra – Liguria

Esiste una Liguria nascosta e lontana dagli stereotipi più comuni, una Liguria dove la nuda pietra delle costruzioni dei paesini e i colori pastello della vegetazione autunnale fanno da sfondo ad atmosfere e scene che sembrano figlie di epoche passate.

Namaa Travel Photography vi propone un workshop fotografico tra costa ed entroterra della Riviera di Ponente ligure, alla scoperta dei cosiddetti “Borghi di Pietra”, gli antichi paesini oggi quasi abbandonati che fanno rivivere le atmosfere medievali nel contrasto tra mare e Alpi, valorizzati dai colori e dalle calde luci d’autunno.

Andremo in caccia di scorci segreti ed istanti senza tempo nelle piazze dei paesi, tra i carruggi che profumano di medioevo, negli oliveti arrampicati sui pendii, nell’eterno contrasto tra Alpi e Mar Ligure.

Ad accompagnare il gruppo sarà ancora Giulia Cimarosti, fotografa di viaggio ligure sempre attenta alla scoperta e alla valorizzazione del territorio, anche in chiave fotografica.

Organizzazione tecnica Salamanca Viaggi – 35121 Padova – [email protected]

SITUAZIONE COVID-19
Tutti i nostri viaggi avranno luogo alla presenza dei necessari via libera delle Autorità e si effettueranno in ottemperanza alle Normative Sanitarie in vigore al momento del workshop stesso.

In caso di cancellazione da parte nostra, come sempre eventuali acconti versati saranno da noi rimborsati per intero in denaro: prenotando con noi non si rischia niente!

STAFF

  • Giulia Cimarosti, fotografa e accompagnatrice turistica.

DATE

16-19 ottobre 2020 (2 notti)

€ 395 a persona

Mandami una richiesta e ti risponderò entro 24 ore:



    Contenuto sotto copyright, tasto destro disabilitato.